lunedì 13 aprile 2015

Anime

Ho scoperto perché avevo paura di fare un viaggio extracorporeo
Ho paura di scoprire che ci siano veramente anime sperdute qui sulla terra
Ho paura di scoprire che per colpa del "sistema"che ci ha nascosto la verità. .
molta gente vaga infinito senza pace in questo luogo chiamato "terra"
E so che non potrei salvarli.
Ho scoperto che non voglio nessun potere perché sono "umana" peccatrice e possiedo ancora pensieri impuri
E determinati poteri in mani sbagliate fanno solo del male
Non sono pronta per fare determinate cose
So che posso aprire il mio terzo occhio. ..
Anzi è già aperto ma non lo posso usare
Quello che non sapete è il suo vero potere
...
Tempo fa l'uomo più potente di tutti
che aveva il terzo occhio al massimo livello ...lo usò per cancellare la nostra memoria così solo lui poteva usarlo....e noi ci dimenticassimo di avere questo potere...ma se guardate la nostra storia le civiltà hanno sempre usato questo potere.
ma si innamorò di una donna che riusciva a dare luce infondo al suo cuore tenebroso..
Cosìcche lui chiuse il suo di terzo occhio per non farle del male.
La donna non sapeva niente perché anche lei aveva il terzo occhio ormai chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento