domenica 29 marzo 2015

Fede in Dio

Avevo smarrito  la strada, non sapevo più chi ero;
La mia fede era svanita
Il voler avere una risposta per tutto, a tutti i costi, e il voler credere solo a cosa si può vedere e toccare, mi ha accecato gli occhi e il mio cuore.
Ma dio non mi ha mai lasciato anche quando la mia strada stava prendendo una brutta piega
Anche avere troppa sete del sapere non è una buona cosa.La saggezza non si ha con quello che la società ci dà. Ma si ha solo quando guardiamo attraverso il nostro cuore.
Molti non credono più a Dio , troppe  gente,  per credere che Lui esista davvero, vogliono avere le prove..ma guardate che la scienza non riesce a dare  a tutto, una risposta e ci sono più teorie che il resto.
Ma non vi basta vedere il nostro mondo? La nostra terra. creato così, in modo perfetto con tutti gli esseri che lo popolano ? Ognuno con un ruolo preciso, perché la vita sulla terra continui pensate  al ciclo dell'acqua e soprattutto il ciclo della vita..può mai essere tutto casuale? No, perché c'è un Dio che l'ha creata tale.
E noi cosa abbiano fatto di ciò? Abbiamo distrutto il nostro mondo e lo stiamo continuando a fare.
Prima avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno .ci ha dato le piante per nutrirci ,e gli animali da cui cibarci, ci ha dato modo di stare nel mondo rispettandone le leggi.ma cosa abbiamo fatto.abbiamo ucciso animali non per sopravvivere.
Abbiamo tagliato tanti alberi non per avere solo una dimora anche sapendo se è grazie a loro che noi respiriamo.
La natura non c'è più in questo mondo.
Siamo pieni di mattoni e di radiazioni e di inquinamento.
Continuiamo a uccidere il nostro mondo e ci lamentiamo che Dio non ci aiuta. L'uomo ha creato il suo inferno, e dà la colpa a Dio  del suo misfatto,
quando Dio invece ci ha creati e ci ha messi in un mondo dove avremmo potuto vivere senza che nessuno morisse di fame ne di sete.
Non ci sarà mai una prova che dimostri la sua esistenza. ..per questo si Chiama 
FEDE.

Nessun commento:

Posta un commento