venerdì 27 marzo 2015

Cosa sta succedendo?

Non capisco cosa sta succedendo in me...so che sono ancora nella realtà perchè  faccio le stesse cose che ho sempre fatto, ma sono cambiata.
Ho allucinazioni sempre più forti e non solo di tipo visionario ma sento allucinazioni anche attraverso sensazioni.
Avevo eliminato la mia ansia e gli attacchi di panico, allora ora cosa sta succedendo cosa mi sta facendo tremare così forte.
Non riesco a reagire.ho paura di me stessa e ho paura della mia mente che mi sta facendo brutti scherzi.
Probabilmente è l'inizio di un sintomo di una malattia...ma sono certa che non lo è.
Non sono una psichiatra per dirlo ma neanche lo psichiatra saprebbe spiegarmelo...perché sa quello che sa in base solo a degli studi e ricerche incomplete che già io stessa ho approfondito.
Voglio smettere di pensare ma non ci riesco!

Nessun commento:

Posta un commento